Vuoi assicurarti che il tuo animale domestico resti in salute?

Aiutalo con i nostri piani di prevenzione per cani e gatti

- Amantea -

“Prevenire è meglio che curare”. Questo famoso detto dice la verità: se vuoi mantenere sano più a lungo il tuo adorabile animale è importante fargli la giusta prevenzione. Cani e gatti hanno bisogno di prevenzioni differenti in base alla loro età. Per questo ti offriamo piani annuali, differenziati per cane/gatto e per età (ci teniamo a essere precisissimi).

Qualunque fase della vita stia attraversando il tuo animale domestico vogliamo assicurarci che sia in perfetta salute, evitando l’insorgere di eventuali patologie. Per ottenere questo risultato i nostri piani di prevenzione annuali prevedono controlli, visite periodiche, vaccinazioni ed esami diagnostici specifici.

Offri la giusta prevenzione al tuo animale domestico: i nostri piani di prevenzione ti permettono di proteggere la sua salute, affinché viva più a lungo con il sorriso.

PRENOTA SUBITO LA TUA VISITA

Gestiamo noi tutta la pianificazione

Teniamo sotto controllo la salute del tuo cane o del tuo gatto durante tutto l’anno, avvisandoti per tempo l’avvicinarsi del successivo appuntamento. Non dovrai gestire scadenze fastidiose, ci occuperemo noi di tutto.

Piani annuali molto economici

Rispetto ad acquistare le prestazioni singole nel corso dell’anno i nostri piani prevenzione ti fanno risparmiare fino al 30%. Una grande convenienza per te e per il tuo animale domestico (che è protetto tutto l’anno).

Controlli periodici non invasivi

I nostri controlli preventivi hanno l’obiettivo di scoprire eventuali campanelli d’allarme legati a malattie o infezioni. Tutte le nostre analisi non sono invasive (ci teniamo alla salute degli animali). Inoltre, qualora riscontrassimo delle problematiche avrai diritto a sconti esclusivi (riservati a chi ha fatto i pacchetti prevenzione) per gli eventuali approfondimenti clinici che si riveleranno necessari.

Contatta Centro Medico Veterinario Temesa

per informazioni e appuntamenti