Ospitiamo il tuo animale domestico, prendendoci cura di lui.

Day hospital: degenza e terapia intensiva

- Amantea -

In alcuni casi il tuo animale preferito potrebbe aver bisogno di una terapia continuativa. Per questo disponiamo di un ottimo reparto degenza, pronto ad accogliere il tuo cane o gatto, senza che tu debba essere continuamente presente. Il vantaggio per te è doppio: il tuo animale è costantemente sotto le nostre cure e viene coccolato, e tu non sei costretto a perdere tempo venendo mille volte da noi. Il nostro reparto è diviso in 3 aree: cani, gatti (non vogliamo certo farli litigare) e malattie infettive.

PRENOTA SUBITO LA TUA VISITA

Degenza e Terapia intensiva:

assistiamo il tuo animale 24 ore su 24

Il nostro staff è presente 24 ore al giorno, in modo da assicurare un’assistenza completa (carezze comprese) al tuo animale ricoverato in terapia intensiva. Disponiamo di modernissime attrezzature, dalla gabbia a ossigeno alle pompe infusometriche. Il tuo animale domestico è in ottime mani, lo trattiamo come se fosse il nostro cucciolo preferito.

Perché è importante un buon reparto degenza per le malattie infettive

Che tu abbia un gatto o un cane il discorso è lo stesso: se viene colpito da malattie infettive ha bisogno di attenzioni specifiche e di uno spazio dedicato dove possa essere curato al meglio (evitando anche il rischio di infettare altri amici a quattro zampe).

Ci teniamo infatti a monitorarlo costantemente per assicurarci che torni in forma il prima possibile. La nostra clinica ad Amantea ti offre proprio questo: un comodissimo reparto degenza dove potrai lasciare il tuo animale domestico, con la certezza che lo trattiamo come un piccolo re.

Contatta Centro Medico Veterinario Temesa

per informazioni e appuntamenti